Iscriversi come delegazione

Creare il proprio account MyMun

Per poter iscrivere una delegazione o un gruppo di delegati ad una conferenza organizzata dall'Associazione Model United Nations - Ticino è necessario registrarsi sul portale MyMUN. A questo link troverai le informazioni passo a passo per eseguire questa operazione.

Accedere alla pagina della conferenza

Sul nostro sito web è presente il collegamento alla pagina mymun della conferenza. Clicca sul collegamento Apply Now all'interno di questa pagina.

Completare i dati di iscrizione della tua delegazione

  1. Informazioni personali
    Aggiorna le tue informazioni personali. Queste saranno riportate sui documenti ufficiali della conferenza (attestati, badges, ...)

  2. Il tuo ruolo
    Seleziona
    Head Delegate. (se partecipi anche tu come delegato) oppure Faculty Advisor (se prenderai invece parte come accompagnatore responsabile del gruppo).
    Inserisci il nome e i dati della della tua scuola, del tuo club o del tuo gruppo.

  3. Termini e condizioni
    Questi sono le condizioni che sottoscrivi registrandoti alla nostra conferenza. Una volta lette, clicca su
    Accept.

  4. Preferenze di comitato
    Se ti sei iscritto come He
    ad Delegate, puoi inoltrarci le tue preferenze di assegnazione all'interno dei comitati. Nel limite del possibile terremo in considerazione le tue preferenze, ma per motivi organizzativi e per favorire un dibattito costruttivo all'interno dei comitati ci riserviamo la possibilità di assegnarti qualsiasi nazione presente nel comitato.
    A dipendenza del comitato, potrebbe essere visualizzata qualche domanda supplementare.
    Puoi aggiungere più di una preferenza.

  5. Lettera di presentazione
    È facoltativa, ma è utile per cominciare a conoscere qualcosa di te.

  6. Review
    Controlla i tuoi dati e conferma l'iscrizione cliccando su
    Submit application.

Conferma dell'iscrizione

Controlla la tua casella di posta: ti è giunta un messaggio automatico che ti segnala che, al momento, lo stato della tua iscrizione è Submitted. Ciò vuol dire che la domanda di iscrizione ci è stata trasferita e che stiamo vagliando la tua candidatura. Non appena la tua candidatura sarà accettata, riceverai una nuova notifica per email.

Iscrizione dei membri della delegazione

Torna alla pagina mymun dedicata alla nostra conferenza: puoi gestire la tua delegazione cliccando sul menu Delegation, a sinistra dello schermo.

  • Edit Delegation: puoi cambiare il profilo della tua delegazione.

  • Invitation link: puoi generare un link per inserire all'interno della tua delegazione delegati già iscritti alla conferenza.

  • Find and Invite Delegation Members: ti permette di aggiungere i membri della tua delegazione. Ogni delegato riceverà un email che gli permetterà di ultimare la sua iscrizione alla conferenza. L'elenco ti permetterà di controllare ad ogni momento se i tuoi delegati hanno completato (Submitted) o meno (Not Submitted) la propria iscrizione, e se sono stati accettati (Accepted) dagli organizzatori. Avvicinandosi alla conferenza ti sarà inoltre segnalata la loro assegnazione

Pagamento delle quote e dei servizi aggiuntivi

Rimane solamente un'ultimo passo da fare prima di poter concludere il percorso di iscrizione della delegazione.
Torna alla pagina mymun dedicata alla nostra conferenza e clicca sul menu Payment, a sinistra dello schermo. Puoi ora procedere ad acquistare l'iscrizione alla conferenza e personalizzare il tuo soggiorno in Ticino con qualche offerta speciale (apperitivo di benvenuto, cena in comune, conferenza di approfondimento, alloggio, ...)

Come capo di delegazione, puoi acquistare direttamente per l'intera delegazione le quote di iscrizione e le offerte speciali.